Melita Toniolo, auguri all’ex Alessandro Tersigni per I Cesaroni 5!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2012, 15:03
Avatar

Millennium Member

Group:
Amministratore
Posts:
100,433

Status:


Melita Toniolo, auguri all’ex Alessandro Tersigni per I Cesaroni 5!


wMdv1

L'ex gieffina Melita Toniolo tramite il social Facebook ha voluto fare i migliori auguri all'ex Alesandro Tersigni, new entry nel cast de I Cesraoni 5. Interpreta Francesco, amico di vecchia data di Marco Cesaroni.

Parliamo quest’oggi di una ex concorrente del Grande Fratello e nello specifico dell’ex gieffina Melita Toniolo la quale, proprio di recente, tramite il social network Facebook, ha fatto gli auguri al suo ex compagno al debutto in una nota fiction televisiva in onda su Canale5.

Di chi si tratta? Chi segue da vicino le vicende del gossip “nostrano”, ben saprà che l’ex di Melita Toniolo è Alessandro Tersigni. Alessandro Tersigni fa parte del cast della nuova serie de I Cesaroni (5), e abbiamo avuto modo di conoscerlo subito nel corso della prima puntata (andata in onda venerdì 14 settembre 2012), in quanto ha vestito i panni di Francesco, un amico di vecchia data di Marco (Matteo Branciamore), ritrovato da Marco grazie ad un social network. Ne I Cesaroni 5, Francesco è un abile proprietario di un locale di tendenza della capitale.

Ecco l’augurio di Melita Toniolo, poco prima che l’ex andasse in onda su Canale5: “In bocca al lupo a te, che mi hai fatto provare le emozioni più forti della mia vita. A te, che mi hai regalato l’unico amore puro e vero. Stasera parte il tuo nuovo viaggio , hai esaudito il tuo più grande desiderio: e spaccherai, te lo meriti. Di cuore”.

A giudicare dalle sue parole Melita appare ancora innamorata del suo ex storico compagno. Sbaglio? Certo è che, se pure non dovesse esser così, alla Toniolo resta davvero un buon ricordo del suo ex; non si può di certo dire che il loro amore è finito in una maniera disastrosa. Chissà se arriverà la replica di “Francesco”, amico di Marco Cesaroni
 
Top
0 replies since 18/9/2012, 15:03   255 views
  Share